Perchè noi, ci mettiamo la faccia… e la felicità!
Come già abbiamo detto, l’Hotel Ausonia è gestito dalla nostra famiglia. Siamo noi, che con l’aiuto di persone che collaborano con noi da tempo ci occuperemo del vostro soggiorno.
Sin dal momento della prenotazione è con noi che trascorrerete la vostra vacanza a Rimini!
Non vi accoglieremo in livrea damascata perchè all’Hotel Ausonia si respira un clima familiare, ma vi garantiamo un’ospitalità piena di sorrisi ed attenzioni.
Tutto passa da qui! Mi occupo delle prenotazioni, dell’organizzazione ma sopratutto di farvi stare bene!
Sempre attenta a tutto, sorridente ed instancabile ma… non fatela arrabbiare, a quello ci pensa già il piccolo Edoardo!
Sceglie i prodotti migliori che finiscono sulla nostra tavola. Il suo motto: Solo roba buona! Una certezza.
Lo vedrete correre fra i tavoli anche se predilige le chiacchiere con i Clienti… Non passa sicuramente inosservato!
La segretaria di nome e di fatto! Sempre concentrata, precisa e puntuale, saprà accogliervi e coccolarvi per tutto il soggiorno.
Dolce e dal sorriso rassicurante ma allo stesso tempo caparbia e competente. Non le sfugge mai nulla e siamo certi che vi piacerà!
Ci aiuta da anni alla Reception con tutta la pazienza che serve. E' per noi fondamentale e lo diventerà anche per voi.
Si destreggia egregiamente fra i fornelli da sempre. Ama mangiare bene ed è responsabile dei nostri (e dei suoi) chili in più!
Una Cameriera così sorridente, siamo sicuri non l’abbiate mai vista! E’ la new entry del 2020 e siamo già felici di averla fra noi!
Un vulcano di energia mista a spensieratezza. Giovanissimo ma con grandi capacità professionali, andriese doc dalla simpatia 100%
Corre tutte le mattine fra i piani controllando che tutto sia pulito ed in ordine. Sempre attenta e sorridente non si fa mai cogliere impreparata!
Si occupa della pulizia e della sanificazione degli ambienti sempre con il sorriso in volto. Sempre disponibile e puntuale: Una forza!
Duscia è per noi una certezza. Si occupa delle pulizie delle camere in maniera egregia e per questo è con noi da molti anni.